INSIEME PER SUPERARE GLI OSTACOLI

L’Associazione 1 2 3 Stella, nata dall’incontro di professionisti con elevata esperienza clinica maturata nei servizi pubblici, si rivolge a soggetti in età evolutiva e alle famiglie e si occupa di riabilitazione, trattamento psicologico e assistenza educativa attraverso servizi ambulatoriali e domiciliari.

Nello specifico, ci occupiamo dell’inquadramento diagnostico e degli interventi su diverse tipologie di difficoltà e disturbi che possono iniziare a manifestarsi nel periodo pre-scolare, scolare o nella fase adolescenziale.

Iscritta al RUC Registro Unico Cittadino – Area minori

Accreditata al SISMIF – Area minori presso Roma Municipio II

ARTES – Albi e Registri per il Terzo Settore

Iscritta al MEPA per la sezione SERVIZI

Il centro è sede territoriale di riferimento dell’AIDEE – Associazione Italiana Disprassia dell’Età Evolutiva

Le prestazioni sono erogate nella forma:

• ambulatoriale
  • diurna
  • domiciliare/territoriale
unduetre-stella-favicon

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Professionalità ed Esperienza

alessandra-cipolloni-foto

ALESSANDRA CIPOLLONI

Foto-Giovanni-Dessena-

GIOVANNI DESSENA

VICE PRESIDENTE

SUPERVISORI E CONSULENTI SCIENTIFICI

Foto Ignazio Ardizzone

IGNAZIO ARDIZZONE

NEUROPSICHIATRA INFANTILE, PSICOTERAPEUTA, DIRIGENTE I LIVELLO POLICLINICO UMBERTO I
Foto Letizia Sabbadini

LETIZIA SABBADINI

NEUROPSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA, PRESIDENTE A.I.D.E.E.
disforia-di-genere-chianura-basta-segreti-e-vergogna

LUCA CHIANURA

PSICOLOGO, PSICOTERAPEUTA, DIRETTORE IST. METAFORA

L’equipe interdisciplinare si prefigge di strutturare e consolidare un lavoro di ricerca sperimentale e studio sulle problematiche oggetto degli interventi e sui metodi proposti nelle attività cliniche, attraverso la collaborazione con Università ed Istituti di Ricerca, pubblici e privati.

LO STUDIO

TI ASPETTIAMO