Il Progetto On The Road – “La testa tra le cupole” Videoclip

Il Progetto On The Road – L.285/97, promosso dal Municipio Roma II in collaborazione con l’Associazione 123 Stella, presenta il videoclip del brano “La testa fra le cupole”, realizzato dai ragazzi del laboratorio di Sperimentazione Musicale.

Nell’epoca del distanziamento sociale, la condivisione di tempo, impegno ed esperienze diventa fondamentale per colmare vuoti e abbattere muri.
Dal confronto con i giovani del quartiere, attraverso gli interventi di educativa di strada, è nata una narrazione in musica che racconta come è cambiato per gli adolescenti il modo di vivere il tempo, l’amore, l’amicizia e la città in questo anno di pandemia.

Siamo felici di condividere tutto questo con voi. Buon ascolto!

Associazione123Stella

Aggiungi un Commento